Non riesco a fare l'ordine anche se i fondi ci sono

salve quando vado a fare l’ordine mi dice che non ci sono i fondi sul portafoglio anche se i fondi ci sono.
come posso fare?

1 Like

What token are you trying to create an order for? And what cryptocurrency wallet / Dapp browser are you using?

1 Like

su tutti i token mi dice portafoglio NULL, ma i soldi ci cono.
uso metamask dal browser come posso fare?

questo e quello che mi dice : Fondi insufficienti, il saldo del portafoglio è null ETH

1 Like

Have you added our website to your MetaMask connections settings?

si ho aggiunto metamask a saturn network ma mi dice sempre che non ci sono i fondi come posso fare?

What browser are using MetaMask on? And you are sure you have ETH available in your wallet?

uso crome e sono sicuro che ci sono ETH ho provato anche su un’altro browser e non mi riconosce il portafoglio.
a volte funziona altre volte no.
non so come fare aiutami

Do you have any other cryptocurrency Dapp browsers installed on chrome? They will interfere with MetaMask. Maybe other extensions also.

Let’s try the following solution and see if Chrome+MetaMask is the problem:

1. Install a second browser, you can use Firefox for example.
  2. On your new browser, install our Saturn Wallet dapp browser: https://www.saturn.network/blog/saturn-wallet-user-manual/
  3. When you launch Saturn Wallet, you can import your MetaMask account with the 12 word seed phrase to use your existing wallet.

Try to use the exchange now and see if it works.

salve ho provato come mi hai detto tu, ho istallato saturn wallet ma mi dice sempre che non ci sono i fondi non so che fare.
volevo sapere ma per comprare i token ci sono ordini minimi?
io provo a fare gli ordini da Ethereum Assets List è giusto o sbagliato?
grazie

Ciao Sali, probabilmente sono le impostazioni della privacy, tipo qualche estensione come ADB Blade. Ad esempio con Brave Motore chrome a volte non prende se non disattivi lo scudo privacy, sia con Metamask che con il Wallet interno che è molto simile. Brave Browser lo trovi qui:
Brave Browser su base Chrome.

per essere sicuro che ci sono gli ethereum fai una richiesta su etherscan.io
Ti basta incollare l’indirizzo nello spazio apposito e cliccare invio e subito vedi tutta la tua situazione Ethereum ERC20 del Wallet

P.S.
Link a Brave è affiliato

So when you open this page while logged into Saturn Wallet:

https://www.saturn.network/my-account

The message displays you have zero funds?

no adesso mi fa vedere il mio portafoglio e il mio saldo ma a volte non mi fa vedere niente come mai?
Quando vado a fare l’ordine mi dice che non ci sono i fondi invece ci sono sempre uguale a prima.

salve io non uso brave uso google crome
mi potresti spiegare il secondo passaggio che non lo ho capito grazie